CAPRA COSTRUZIONI


pensiamo al tuo futuro


Ognuno ha bisogni e aspettative diversi che vanno compresi e soddisfatti, se si intende davvero costruire un’abitazione a misura d’uomo. Perché una casa possa essere davvero “per sempre”, un costruttore, serio e capace, deve pensare e progettare rispettando i bisogni ed i gusti del singolo cliente.

Per questo la Capra Costruzioni ha investito risorse e impegno con l’obiettivo di consegnare agli acquirenti un prodotto completo e unico. Unico come unico è il proprio cliente.



STORIA
Costruzioni dal 1965

Fondata nel 1965 da Pietro Capra, la Capra Costruzioni si dedica fin dai primi anni di attività alla costruzione di numerose unità abitative residenziali nel Comune di Calcinato. Negli anni collabora con importanti realtà aziendali nella provincia di Brescia, arrivando a specializzarsi anche nell’edilizia industriale, settore a maggior vocazione tecnica.

Dal 1997 alla Direzione della nostra azienda si trova il geometra Luca Capra, figlio del fondatore Pietro.
La nostra realtà aziendale si distingue sul territorio per l’indiscussa qualità dei propri lavori edili. Nel corso di oltre 40 anni Capra Costruzioni si è trasformata in una realtà strutturata e con dipendenti specializzati, suddivisi tra unità tecnica e amministrativa, arrivando a distinguersi soprattutto per la qualità dei propri lavori edili. Tutta l’attività della nostra azienda segue il criterio dell’attenta organizzazione e della massima cura del particolare e del dettaglio.

CAPRA COSTRUZIONI CLASSE A
L'alta qualità al più basso consumo

La nostra azienda, nel forte desiderio di “essere un fornitore d’elezione”, ha colto con ferrea determinazione e totale condivisione lo spirito del Decreto Legge del 19/08/05, che ha cambiato radicalmente la verifica energetica e i criteri di progettazione termotecnica delle abitazioni.
TORNA SU